SAREMO NELLA TUA CITTA'
Nel secondo numero abbiamo guardato da vicino i Viaggi del Turchese, tour operator partner che si presenta sul mercato con 7 diverse destinazioni tra cui Egitto, Turchia e Giordania.
In questo terzo numero vogliamo parlarvi di Top Cruises, nuovo partner crocieristico di Holding Vacanze.
Top Cruises è l’azienda specialista in Italia nel settore delle crociere e partner di compagnie di navigazione che operano nei mari e nei corsi d’acqua di tutto il mondo.
Il cruise operator genovese, capitanato da Federico Costa, in poco più di 10 anni si è affermato come il leader in Italia per ampiezza e varietà di prodotti crocieristici. Grazie alle sue importanti partnership con Compagnie internazionali, Top Cruises vanta una programmazione a 360° che comprende crociere marittime tra Mediterraneo, Caraibi, Nord Europa, Alaska, Hawaii e Polinesia, e l’esclusivo prodotto “Tour in Europa”, con la più vasta offerta sul mercato italiano di crociere fluviali in Europa e Russia.
C’è solo l’imbarazzo della scelta per l’estate 2012 con crociere per tutti i gusti e le tasche: si comincia dal Mediterraneo con le inconfondibili crociere freestyle a bordo delle unità Norwegian Cruise Line, di cui proprio da quest’anno Top Cruises è preferred partner dopo anni di collaborazione di successo: crociere d’avanguardia all’insegna della libertà e dell’ambientazione cosmopolita, arricchite dall’assistenza speciale Top Cruises a bordo per selezionate partenze, ristorazione senza vincoli di orario o code dressing, intrattenimenti di alto livello ad opera di artisti professionisti sono gli ingredienti degli itinerari estivi con partenza da Civitavecchia, a bordo della sfavillante Norwegian Epic per scoprire i “Colori della Spagna”, e Venezia, con la new entry Norwegian Spirit e il suo doppio itinerario su Barcellona, e Norwegian Jade, tra Croazia, Grecia, Turchia e Isole Greche.
Per chi preferisce invece le latitudini nordiche, ecco la crociera tra le Capitali Baltiche a bordo della Norwegian Sun, con partenza da Copenaghen e tappe a Tallin, San Pietroburgo, Helsinki e Stoccolma e infine l’Alaska con partenza da Seattle.
Ancora nel Mare Nostrum, l’unica formula ALL INCLUSIVE è solamente con Top Cruises grazie alla sua partnership esclusiva con la spagnola Pullmantur, con itinerari da Civitavecchia (7 notti tra Francia, Spagna, Tunisia) a bordo della Sovereign, l’unica nave 4 stelle nel Mediterraneo in formula “tutto compreso”, esclusiva Top Cruises sul mercato italiano. A bordo tutti i comfort e l’imperdibile formula All Inclusive con pensione completa e tutte le bevande, e infiniti divertimenti tra casinò, teatro, discoteca, beauty center e SPA, palestra e paddle ball, arrampicata su roccia e beach tennis.
Chi dice Caraibi tutto l’anno…dice Top Cruises!!!! Il cruise operator è l’unico a poter vantare un ventaglio tanto vasto di itinerari in collaborazione con le principali Compagnie per partenze in ogni mese dell’anno lungo le latitudini caraibiche… Per il crocierista “Freestyle-addicted” le proposte ideali sono a firma Norwegian Cruise Line: partenze da New York e Miami con destinazione Bahamas, crociere tra Caraibi Occidentali, Orientali e Meridionali in partenza dai principali porti americani tutta la stagione invernale 2012-2013.
Estate senza fine anche a bordo delle navi Carnival, dove tutto è studiato per garantire il massimo del divertimento all’insegna del vero spirito americano: Top Cruises offre avventure che attraversano le più belle isole caraibiche con partenze tutto l’anno da Miami, Fort Lauderdale, San Juan, New Orleans, Port Canaveral, Baltimora, Galveston e Tampa, mentre i crocieristi più giovani che viaggiano con Disney Cruise Line trascorreranno la vita di bordo sulla Disney Fantasy in compagnia dei personaggi Disney navigando tra Gran Cayman, Costa Maya, Castaway Cay e Florida.
Tra le novità in programmazione da quest’anno gli itinerari Royal Caribbean a bordo delle navi della classe Oasis (le più grandi e innovative della flotta), che si snodano tra Haiti, Giamaica e Messico a occidente, ma anche St Thomas e St Marteen a oriente, e quelli all’insegna di eleganza e raffinatezza di Celebrity Cruises.
Agli amanti dei Mari lontani sono dedicati gli itinerari invernali nei Caraibi Occidentali, Orientali e Meridionali (con partenze da Miami e dai principali porti americani) e le proposte tutto l’anno alle Hawaii a bordo della Pride of America con l’esclusiva partenza da Honolulu, mentre prenderanno il via a ottobre due affascinanti itinerari tra Egitto e Terra Santa da Civitavecchia.
Sul fronte fluviale, Top Cruises è leader assoluto nella vendita di crociere fluviali in Italia per ampiezza e varietà di proposte, con innumerevoli itinerari per percorrere i più scenografici corsi d’acqua d’Europa e Russia coniugando relax e scoperta culturale, facilitati dalle attenzioni extra appositamente confezionate dal cruise operator: dalle navi 4 stelle plus con uno stile più classico della giovane ed elegante compagnia tedesca A-Rosa, partnership esclusiva del cruise operator genovese sul mercato italiano, alle compagnie partner CroisiEurope e Scylla Tours fino alla recente new entry Orthodox Cruise Company per scoprire la Russia Imperiale da Mosca o San Pietroburgo.
Imperdibili le proposte per le festività di fine anno, dalla Crociera di Natale sul Reno con varie partenze a bordo delle unità A-Rosa, agli itinerari dedicati agli affascinanti Mercatini di Natale sul Reno con partenza da Passau, Colonia, Francoforte e Norimberga, fino alle crociere di Capodanno su Reno e Danubio.
Tra i servizi che Top Cruises garantisce per le sue proposte crocieristiche: Vola Facile, con le migliori tariffe volo disponibili al momento della prenotazione della crociera, Assistenza Italiana a bordo delle navi, Esclusiva Top Cruises con navi riservate alla sua clientela, sconti per Speciale Famiglie e Sposi, Partenze in pullman GT in partenza dalle principali città italiane, Park to Fly con parcheggi convenzionati in aeroporto a Genova, Milano, Bologna, Bergamo, Roma, Torino, Verona e Pisa.
CrocierePro.it è il portale B2B creato da Top Cruises, il primo e unico booking engine, immesso sul mercato italiano dal cruise operator genovese, che raccoglie l’offerta delle più importanti compagnie partner per crociere in tutto il mondo, con disponibilità in tempo reale e immediatezza di booking online. Nei prossimi mesi il sistema sarà inoltre arricchito con il “dynamic cruising”, ovvero la possibilità di acquistare anche volo e hotel per i pernottamenti, ovviamente non scindibili dalla crociera. www.crocierepro.it